Impianti di lubrificazione centralizzata a grasso, a olio e aria olio
Ovunque ci sia un organo meccanico che deve essere lubrificato periodicamente, la migliore risposta è un impianto di lubrificazione centralizzata e automatica: abbatte i consumi e garantisce la maggior durata dell’elemento.
Sistemi a Grasso
Sistemi ad Olio
Sistemi ad Aria e Olio
Tre buone ragioni per scegliere noi
Gli impianti di lubrificazione centralizzata non sono tutti uguali. Ecco tre buone ragioni per scegliere i nostri: il nostro know how, la partnership con i migliori costruttori e le soluzioni ideate e collaudate fin dal 1987
Ci siamo dal 1987
Al fianco dei migliori
Per soddisfare qualsiasi esigenza cooperiamo con Partner, leader del settore, utilizzando componenti di alta tecnologia. Questo ci permette di coprire le esigenze degli impianti di lubrificazione centralizzata per cartiere, fonderie, strutture portuali, cementifici, depuratori, macchine per il food, per le yard del petrolchimico, ma anche per applicazioni destinate a macchine utensili, al movimento terra, a motori, catene, cuscinetti e ingranaggi, a sistemi complessi per macchine per il marmo e per i laterizi, per coclee e per ogni applicazione dove sia utile la lubrificazione.
Abbiamo assemblati unici
I nostri sistemi di lubrificazione automatica vengono costruiti con componenti che rispondono alle specifiche tecniche più esigenti e garantiscono durata ed efficienza dell'impianto di lubrificazione e dei macchinari.
Per questo, fin dall'inizio, abbiamo implementato assemblati, ideati per un utilizzo intensivo su macchinari e applicazioni che operano costantemente sotto sforzo quali macchine movimento terra, macchinari agricoli, veicoli industriali ed edili.
Un'altra buona ragione. Risparmiare fino al 40% dei costi di manutenzione.
Un impianto di lubrificazione centralizzata - a grasso, ad olio o misto aria e olio - permette di risparmiare fino al 40% dei costi di manutenzione, di ridurre i fermi macchina e di liberare risorse lavorative. I temi in cui un impianto si ammortizza sono variabili a seconda del progetto, ma estremamente vantaggiosi.
Gli impianti di lubrificazione centralizzata possono essere sia a grasso che a olio, che aria e olio e non ci sono limiti né per la quantità dei punti da lubrificare né per la distanza da raggiungere. Possono essere alimentati da pompe manuali, elettriche, a comando pneumatico o idraulico e il loro funzionamento può essere manuale, semiautomatico od automatico.